Il racconto delle mie esperienze, la condivisione delle mie emozioni...

giovedì 16 dicembre 2010

La bellezza degli occhi (pensieri sparsi)

Ieri sera in metropolitana sono stato fulminato. Due grandi occhi azzurri che sbucavano da una sciarpa in lana verde che copriva metà del viso di una ragazza con fantastici capelli ricci castano chiari. Era sicuramente molto giovane, tra i 18 e i 22 anni, presumibilmente l'età di Ransie anche a giudicare dal suo abbigliamento da studentessa: felpa, jeans e zainetto con casco a tracolla. 

Aspettavo la metro, mi giro ed ecco vedo i suoi bellissimi occhi, luminosi e belli, che in un brevissimo momento hanno calamitato tutta la mia attenzione. Non stavo guardando il suo corpo o il suo viso come spesso capita quando incontri una ragazza avvenente ma soltanto i suoi occhi e se avessi avuto con me la mia reflex le avrei chiesto se mi avesse concesso qualche scatto.

Gli occhi femminili hanno sempre esercitato su di me un fascino particolare: magnetici e sensuali con la loro capacità di parlare ben più delle parole e anche ieri ho avuto l'ennesima prova di questo "enchantment" che un paio di occhi sono capaci di esercitare su di me.

2 commenti:

  1. è vero, ci sono degli occhi che con un solo sguardo dicono tutto.
    ho notato che è una delle cose che mi colpisce di piu anche in un uomo!

    RispondiElimina
  2. Grazie x esser diventata la I follower del mio blog.

    RispondiElimina