Il racconto delle mie esperienze, la condivisione delle mie emozioni...

martedì 21 dicembre 2010

In amore mi piace...

Per la serie piccole divagazione notturne...

In amore mi piace,
  • Il gioco di sguardi con Lei,
  • Sedurla ma anche farla ingelosire,
  • Cucinare (raramente) per Lei
  • Giocare col suo erotismo inventando sempre situazioni nuove e intriganti,
  • Far venire a galla tutta la sua sensualità, 
  • Farla diventare la Musa delle mie fotografie,
  • Accompagnarla (talvolta) a fare shopping e "smontare" tutte le sue scelte,
  • Regalarle (ogni tanto) lingerie sexy,
  • Fare il dispettoso per farla arrabbiare per litigare e finire poi a fare l'amore,
  • Baciarla con calma e senza fretta abbracciandola contro una parete o sul divano,
  • Spogliarla accarezzandola,
  • Bendarla e sussurrarle quanto la desidero,
  • Fare sesso su un lettone morbido legandole i polsi,
  • Sfinirla coi miei baci anche dopo aver fatto sesso infuocato,
  • Accarezzare il suo corpo nudo al mattino,
  • Lasciarle deliziosi succhiotti sulla sua schiena o sul suo "lato b",
  • Fare la doccia con Lei,
  • Impicciarmi delle sue fantasie erotiche,
  • Proporle nuovi giochi erotici,
  • Fare i commenti sull'aspetto fisico e sul look delle sue amiche, di conoscenti o di donne famose,
  • Mettermi a parlare di lavoro mentre stiamo ancora nudi a letto,
  • E dopo che Lei è andata via mi piace scrivere sul mio Blog....

Nessun commento:

Posta un commento