Il racconto delle mie esperienze, la condivisione delle mie emozioni...

mercoledì 15 dicembre 2010

Burlesque: sdoganato?

Finora la mattinata non è stata particolarmente pressante e così mi sono trastullato un pò su internet, recuperando un pò del sonno perso ieri sera dato che sono uscito di palestra alle 10 e sono andato a dormire a mezzanotte. 
Ho trovato questo bel filmato pubblicitario di Dior che ha come protagonista la bella Marion Cotillard (che devo confessare finora per me era solo un nome) che interpreta una fin troppo sexy e provocante ballerina di burlesque che conquista un attempato Lord su sedia a rotella.

A mio giudizio lei con un taglio di capelli alla Katy Perry è favolosa ma la cosa che mi ha colpito è il fatto che una maison prestigiosa come Dior faccia uno spot ispirato al burlesque segno che ormai tale "forma idi intrattenimento" (come lo chiamo sennò?) è ormai così diffusa e affermata da non essere più riservata ad un ambito di nicchia ma presente ormai in tanti locali che dedicano a spettacoli di questo genere serate spot o cicli di serate come del resto ho avuto modo di assistere recentemente sia a Roma che a Milano.

Ecco il video.

Nessun commento:

Posta un commento