Il racconto delle mie esperienze, la condivisione delle mie emozioni...

martedì 23 novembre 2010

Un foulard per la pace?

Sarà stato lo straminer (mi piace chiamarlo così..), saranno state le sue autoreggenti sotto la mini a portafoglio, sarà stato il suo foulard di Hermes che le avevo regalato qualche tempo fa o forse sarà stato il feeling particolare che c'è tra noi ma fatto sta che la cena con Ransie è andata bene (a parte il fatto che ha voluto rimarcare che il pesce fosse troppo salato) e il dopo cena anche meglio.

Il fatto che Lei abbia indossato quel foulard è stato importante per tutto quello che quel regalo simbolizza per me ma a questo punto credo sia meglio dire per entrambi. Non solo, ho preso questa scelta come una sorta di scusa implicita per come ci eravamo lasciati.

La serata è stata davvero piacevole e mentre mangiavamo abbiamo ripreso quel sottile gioco di seduzione che tutti e due amiamo. 
E poi ovviamente come spesso succede la passione ha preso il sopravvento e dopo essermi alzato ed averla bendata col suo foulard l'ho baciata sulla bocca e da lì abbiamo proseguito... ma per ora non aggiungo particolari, perchè i ricordi sono ancora freschi e le emozioni ancora vive per "parlarne" con lucidità e attenzione considerando anche che adesso sono al lavoro.
Voglio però lasciare su queste pagine un dubbio: 
perchè per dormire stanotte la mia cara Ransie ha deciso tra tutte le mie camicie di indossare una di quelle bianche coi gemelli? 


Nessun commento:

Posta un commento