Il racconto delle mie esperienze, la condivisione delle mie emozioni...

giovedì 9 dicembre 2010

Colazione con Liu Jo

La giornata, che si preannuncia campale sul piano lavorativo mi ha costretto ad essere in ufficio un pò prima rispetto al solito ma al tempo stesso mi ha anche riservato una piacevole sorpresa: appena uscito dalla metro ho incontrato inaspettatamente LiuJo: una ragazza che ho recentemente conosciuto tramite amici comuni che ho soprannominato così perchè la prima volta che l'ho incontrata indossava un pantalone proprio della nota marca d'abbigliamento che metteva in luce la sua (davvero notevole) silhouette.

Visto che era abbastanza presto l'ho invitata a prendere un caffè con me mentre facevo colazione al bar vicino alla metro. Lei ha acconsentito e così abbiamo avuto l'occasione di fare quattro chiacchiere. Lei è un'insegnante di matematica ed ha un anno meno di me. Anche se non la conosco bene mi sembra una ragazza molto intelligente e simpatica oltre che con un fisico molto interessante. Sfortunatamente il nostro incontro è stato piuttosto breve dato che dovevamo entrambi andare al lavoro ma sono comunque riuscito a farmi dare il suo cellulare per sentirci.

Come se non fossi già abbastanza incasinato...

Nessun commento:

Posta un commento