Il racconto delle mie esperienze, la condivisione delle mie emozioni...

lunedì 31 gennaio 2011

Forever young

Questo week end è stato un week end pieno e molto intenso, passionale ma anche romantico, con uscite in locali e momenti casalinghi. Ci sarebbe tanto da raccontare su questi momenti passati assieme a Ransie: l'uscita del venerdì, la cena del sabato, la serata iniziata a casa mia, poi in discoteca e poi di nuovo da me (e comunque la lingerie la Perla con alcune ragazze diventa un'arma impropria). La domenica di nuovo assieme a pranzo quando Lei ha voluto cucinare per me... 

Le emozioni e ricordi sono tantissimi però il tempo è poco oggi e così non potendo dilungarmi voglio fermare su questo post il ricordo di momenti particolari che non mi capitava di vivere da molto tempo perchè lontani da uscite in locali o passeggiate outdoor. 

Dopo pranzo Ransie ha scovato (non so come) nella mia collezione di DVD la prima e la seconda serie di O.C. che io nemmeno ricordavo di avere e mi ha proposto di guardarceli comodi comodi sul letto tanto fuori il tempo non sembrava il massimo e non eravamo troppo in forze dopo le due serate precedenti. 

Ecco perciò un filmato che mette assieme varie scene di questo telefilm con una bella canzone degli Alphaville come theme. E devo dire che il risultato è davvero molto ben riuscito.

PS: Troppo romanticismo... qui rischio di cascarci con tutte le scarpe.

3 commenti:

  1. ma tu vuoi uccidermi con questo post!
    io sono qui che faccio dei gran lavori di razionalità su me stessa e poi pluff apro queste romanticherie!!!BLEAK!

    p.s.
    ovviamente scherzo! ti sto solo invidiando un sacco!

    RispondiElimina
  2. Magari io invidio la tua singletudine....
    Non razionalizzare troppo ma vivi i sentimenti con tutte le loro emozioni

    RispondiElimina
  3. ma come mi invidi! è appena iniziata! :D
    a volte la penso cosi, a volte invece lasciarsi andare vuol dire soffrire poi...

    RispondiElimina