Il racconto delle mie esperienze, la condivisione delle mie emozioni...

giovedì 3 febbraio 2011

The Valentine Day

Improvvisamente, come ogni anno ecco incombere la ricorrenza del San Valentino. Il fatidico giorno dell'anno in cui si celebra la festa degli innamorati è imminente. Se sei single può essere una giornata terribile (amore incompreso) o splendida (sei un paladino delle relazioni "free engangement"). Se sei fidanzato cerchi di organizzare la serata perfetta: fiori, cioccolatini (sono scontato e vado sui baci perugina), regalo extra, cena e dopocena. Magari cercando di coniugare in modo originale i suoi gusti con i tuoi. Almeno questo è il mio approccio.

Quest'anno poi sarà un San Valentino particolare perchè dopo qualche anno sto vivendo una storia (semi) ufficiale con una ragazza con cui ho un feeling che oserei definire molto molto intenso e a cui ho permesso di "occupare" casa mia che così è diventata un pò nostra. Non siamo alla convivenza però la vivo comunque come una novità piuttosto impegnativa...

Basta riflessioni sennò non esco più dall'ufficio... I baci ok, i fiori saranno rose, il ristorante l'ho individuato sul dopocena no problem.... passiamo al regalo. Cosa fare a Ransie? Difficile dirlo così su due piedi... una piccola idea mi ronza in testa da questa mattina e sto ragionando se sia scontata o originale. Mi va di farle un regalo un pò sfacciato, che stuzzichi il suo erotismo (oltre che il mio) e che al tempo stesso stacchi un pò dalla sottoveste che le ho regalato a Natale. Per questo pensavo a qualcosa tipo un corsetto (ci vorrebbe un Victoria Secret shop a portata di mano misà che online non ci sto coi tempi).

Intanto a tutti i boys che leggeranno questo post lascio un piccolo video sulle girls della maison di lingerie proprio a tema di San Valentino.

PS: Il 14 sera dovrò ricordarmi di spegnere il Blackberry del lavoro... al massimo lo metterò silenzioso, mi odia quando sto con Lei e rispondo alle mail col mio BB.

3 commenti:

  1. mi autosostengo ripetendo che san valentino è solo una stupida festa commerciale. ma si sa che in fondo una cenetta romantica non si disprezza mai...anzi!
    p.s.
    ma che romanticone che sei! aahahahah :P

    RispondiElimina
  2. Romanticone? Perchè mi piace regalare i corsetti o perchè mi piace regalare i baci perugina?
    :)

    RispondiElimina
  3. perchè nella tua testa ti sei organizzato tutto un piano mentale per sorprenderla!!!
    beeeeeccato!!!!

    RispondiElimina