Il racconto delle mie esperienze, la condivisione delle mie emozioni...

mercoledì 12 gennaio 2011

Una settimana assieme?

Stasera serata da single... Prima mi occupa casa e poi mi lascia solo! Domani i genitori di Ransie partirranno per un viaggio di una settimana e Lei stasera la passa con tutta la famiglia. Approfittando dell'assenza dei genitori mi ha proposto di sperimentare una "prova" di convivenza a partire da domani sera e fino a sabato prossimo quando i suoi torneranno a casa. Mi ha detto che domani pomeriggio si porterà lo stretto necessario (eufemismo che le donne usano per definire il loro guardaroba) per stare con me una settimana. Che poi di fatto si ridurrà a sabato, domenica e a tutte le sere dal lunedì venerdì (eccetto mercoledì perchè starò a Milano) perchè lavorando nei giorni feriali esco la mattina e rientro la sera.

Il primo test da coppietta dunque. La cosa mi mette a disagio, non che non abbia mai avuto Ransie (o un'altra ragazza) da me prima, però stavolta la cosa è più seria perchè si parla di "prove di convivenza".

Sta per cominciare una settimana difficile una sorta di vero e proprio assedio direi... in questo momento non riesco ad esprimere nessun proposito se non quello di sperare che in questi giorni i miei non decidano di venirmi a trovare. Sarebbe pesante.  

Comunque per non sapere ne leggere ne scrivere stasera esco con gli amici....

2 commenti:

  1. non vedo l'ora di leggere il post che seguirà questa convivnza!!!
    p.s.
    relax take it easy!

    RispondiElimina
  2. Ma che impicciona... comunque mi fa piacere di aver trovato una follower così assidua come te.
    Non sarà una vera e propria convivenza piuttosto un prequel ad una storia a due. Vedremo... Buon week end.

    RispondiElimina