Il racconto delle mie esperienze, la condivisione delle mie emozioni...

mercoledì 26 gennaio 2011

Bella e maledetta

In questo periodo della mia vita mi sto facendo tante domande soprattutto sul piano personale il cui tema di fondo è sempre quello se sia il caso o meno di comportarsi (finalmente e non solo nella vita professionale) da grande, da adulto e quindi impegni, serietà e responsabilità. Molte di queste domande nascono proprio da un'importante storia sentimentale che sto vivendo che in un certo qual modo mi sta cambiando. Alcuni posts precedenti danno proprio un'idea di cosa voglio dire.

Nonostante ciò oggi voglio essere un pò frivolo dedicando questo post ad un'icona di bellezza  internazionale, per cui ho avuto sempre una grande ammirazione più che sul piano fisico anche e soprattutto sul quello caratteriale/comportamentale perchè, inutile nasconderlo, ho sempre avuto un debole per le ragazze "belle e maledette". Quelle la cui bellezza è pari soltanto alla mole di vizi di cui non riescono a fare a meno, quelle che non puoi fare altro che amarle così come sono fatte perchè senza il loro dark side non sarebbero altro che bei sogni e quelle che sai bene che ti lasceranno quando meno te l'aspetti perchè in una storia si sentirebbero come un animale selvaggio in gabbia.

Ecco in breve cosa questa donna, una modella sui generis perchè non altissima ma con un viso che parla da solo, e capace di essere elegantissima in ogni situazione (essendo inglese è affetta da quella naturale "familiarità con la trasandatezza e il trash" che le ragazze inglesi mostrano nelle occasioni più impensabili) anche quando viene paparazzata che sale ubriaca in un taxi alle 2 di notte dopo un party.

Ecco perciò questo breve tributo fotografico a Kate Moss che posto sul mio Blog non tanto come inno ai vizi che rappresenta e che non condivido ma alla classe e alla sua sfrontata eleganza che così tanto mi affascina. Inconsciamente spero che sia un amuleto contro la spirale di responsabilità che, sempre più , sento avvolgermi in questo periodo.

Divagazioni di una mattinata di lavoro insolitamente vuota... 


2 commenti:

  1. i agree!
    anche se molti miei amici maschi dicono sempre una cosa "è troppo secca"
    :P

    RispondiElimina
  2. Sicuramente non è formosa però ha un'erotismo e una sensualità che ti stende: le forme di una donna aiutano a farla notare però poi il modo di essere, i lineamenti del viso, gli occhi e la voce fanno la differenza.

    RispondiElimina