Il racconto delle mie esperienze, la condivisione delle mie emozioni...

giovedì 10 novembre 2011

Penelope e i suoi tacchi alti

Non me la scorderò mai il primo giorno che l'ho incontrata con le sue Louboutin e i pantaloni aderenti, il giubbino sportivo e il casco in mano in quella giornata primaverile. Penelope è stata una piccola meteora nella mia vita lavorativa e si che di donne belle e interessanti col mio lavoro ne incontro tante tra colleghe, clienti e controparti. Lei mi aveva colpito prima con suo corpo appariscente e col suo look discreto... a parte le Louboutin dai tacchi alti che tanto amava e che io invece ritengo scarpe più da sera che da ufficio ma si sa che de gustibus.

Penelope è molto curiosa, piena di vita e super attiva una di quelle che vanno a mille e tutte queste cose mi avevano colpito dritto al cuore... oltre che ovviamente carina fisicamente con quelle forme generose di un corpo super atletico. Creativa e vulcanica, simpatica ed eccellente nei rapporti umani ma ahimè troppo frettolosa e poco riflessiva ma soprattutto non in grado di gestire lo stress che un lavoro complesso e d'attenzione ti richiede.

E così alla fine Penelope da promettente collega è diventata una "ex collega" e devo confessare con mio grande dispiacere perché mi manca la sua energia e la sua simpatia. Ora che è lontana e che ci sentiamo di rado il suo sorriso, i suoi occhi scuri, il nostro "beccarci" reciprocamente nelle intense giornate di lavoro e i nostri rendez vous serali mi riscaldano quando la malinconia del suo ricordo mi intristisce. 

Nessun commento:

Posta un commento