Il racconto delle mie esperienze, la condivisione delle mie emozioni...

sabato 12 novembre 2011

Confessarsi con Lady Blanche

Ieri sera sono stato a cena con Lady Blanche. Ci conosciamo e ci frequentiamo da oltre 10 anni in modo piacevole e discreto. Lei è una donna molto elegante e bella che dimostra assai meno dei suoi 48 anni: fisico naturalmente slanciato, tanta palestra, vita sana, ascendenza nordica... insomma un bel mix. Divorziata da 12 anni e mamma di una ragazza di venti anni.

Tra noi tutto è cominciato con un flirt "innocente" poi sfociato in una breve relazione che si è trasformata in una amicizia speciale che ancora adesso continua. Abbiamo un ottimo feeling e Lei è una delle poche donne con cui riesco a "raccontarmi" in modo chiaro e completo. E progressivamente, anche se il feeling sessuale c'è sempre, è diventata sempre più una mia preziosissima confidente e consigliera anche in ambito lavorativo data la sua lunga esperienza come manager in una grande società internazionale.

Era un pò di tempo che non la sentivo e anche se adesso ho il blog avevo bisogno di raccontare le mie ultime vicende così la scorsa settimana l'ho chiamata e Lei mi ha invitato a casa sua. La serata si è svolta in maniera piacevolissima come una rimpatriata tra vecchi amici ed è continuata in moto altrettanto piacevole come l'ennesimo rendez vous tra vecchi amanti e senza strascichi negativi visto che sono ritornato single dopo aver rotto (non so quanto definitivamente) con Ransie. Il vino ha piacevolmente "benedetto" questa serata.

La nostra chiacchierata è stata molto proficua perchè Lady Blanche è riuscita ad inquadrare benissimo tutta la questione attorno a cui mi sto arrovellando da tempo e ovviamente mi ha passato la palla dato che sta a me risolvere la questione e questo lo sapevo, come so bene anche che i pesi condivisi diventano più leggeri.

Mi trovo indubbiamente in un periodo riflessivo...

Nessun commento:

Posta un commento