Il racconto delle mie esperienze, la condivisione delle mie emozioni...

domenica 6 novembre 2011

Come back at "home"

E la pioggia finalmente arrivò sulla città dopo una lunga estate calda...

Solo soletto a casa col mio ginocchio dolorante mi sono preso un attimo di pausa dal mondo lontano dagli amici, dall'altra metà del cielo e dal lavoro e mentre me ne sto seduto sul letto col pc mi ricordo del mio vecchio blog che avevo iniziato e abbandonato a se stesso qualche mese fa ed eccomi qui. 
Mille cose sono successe in questi mesi, persone che sono entrate nella mia vita, persone che ne sono uscite ed eccomi qua a tirare di nuovo le somme di questo insieme di eventi disordinati e complessi che è la mia esistenza.
In un certo senso sono tornato a casa con una nuova consapevolezza e nuovi stimoli e appena il ginocchio sarà a posto potrò tornare a correre come prima.

Nessun commento:

Posta un commento